HOME
Chi siamo: marchio ZK

la M.T.I. MINI TRUCK INDUSTRIES S.r.l. è una società che opera nel settore dei veicoli industriali leggeri con due diverse divisioni.

Il marchio ZK ha come missione l'analisi, la progettazione e lo sviluppo nonché l'industrializzazione di nuovi veicoli e si interfaccia, in forte sinergia, con la Iveco.
La M.T.I. MINI TRUCK INDUSTRIES S.r.l. attraverso un programma di cooperazione industriale con la Zastava Kamioni di Kragujevac (FIAT 70%), si occupa della realizzazione di mezzi speciali in versione 4x4 e 4x2, dalle caratteristiche meccaniche di particolare interesse.

Tra le caratteristiche peculiari della M.T.I. MINI TRUCK INDUSTRIES S.r.l. figura anche la realizzazione di mezzi completi (cassoni fissi, ribaltabili, gru, lame neve, ecc.) che vengono consegnati al cliente finale completi e regolarmente immatricolati e collaudati.

Il marchio ZK produce complessivamente più di 50 versioni differenti di veicoli speciali (motore, passi, trazione posteriore o integrale, ruote posteriori singole o gemellate, ecc.) in grado di soddisfare ogni esigenza di trasporto e/o all'allestimento speciale.

I mezzi realizzati si caratterizzano per il favorevole rapporto prezzo/prestazioni/qualità meccanica, da sempre l'aspetto più problematico dei veicoli speciali. M.T.I. MINI TRUCK INDUSTRIES S.r.l. è una società che opera nel settore dei veicoli industriali leggeri con due diverse divisioni.