HOME.
Dove nasce uno ZK?

ZK nasce nella seconda metà degli anni 90, con la missione di sviluppare, produrre e vendere un veicolo industriale leggero all'avanguardia della tecnologia..

La sua organizzazione si basa su 3 diversi settori:


· Il primo, il marchio ZK. ha la missione di analizzare, progettare e sviluppare nuovi veicoli, in partnership con IVECO ed in stretta collaborazione con Zastava di Kragujevac (Serbia), dove viene assemblata la produzione di serie.

· Il secondo, ZK Allestimenti, realizza veicoli speciali completi destinati a specifici utilizzi, per la vendita “chiavi-in-mano” all’utente finale. Viene così soddisfatta ogni esigenza di trasporto e/o allestimento speciale: dai veicoli di soccorso a quelli destinati alla manutenzione strade, dai mezzi antincendio al trasporto disabili, dalla protezione civile ai mezzi militari ecc..

· Il terzo, si occupa di strategia aziendale, cioè di sviluppo e ricerca di mercato per individuare nuovi fornitori e partner in siti geografici in cui sia presente la domanda del nostro progetto ZK, cosicchè da trasferire il nostro 'know-how', sia in modo parziale che 'chiavi in mano'.