HOME
Allestimenti

Diteci che cosa trasportate, costruiremo insieme il vostro ZK.

Scegliere ZK è una questione molto personale. Il veicolo infatti viene costruito su ordinazione e sarai Tu a decidere la sua configurazione finale. Potrai scegliere ciò che desideri, poi Ti potrai godere il meglio: sederti al volante del tuo nuovo ZK, personalizzato secondo le Tue esigenze.

Uno lavoro di passione ed alta professionalità, per il quale è stata addestrata una squadra di vendita efficientissima, dedicata esclusivamente al mondo ZK.
Affidatevi con fiducia ai nostri esperti: conoscono perfettamente sia le vostre esigenze, sia ogni dettaglio di ZK. Saranno il vostro punto di riferimento per qualsiasi richiesta o semplice informazione, facendovi risparmiare la più preziosa delle monete: il vostro tempo.

Grazie alla robustezza strutturale, alla razionale progettazione del telaio – con superficie superiore completamente piana per agevolare il lavoro dei carrozzieri – all’offerta di 4 passi con lunghezze carrozzabili da 2,55 m sino ad un massimo di 6,2 m, l’ R1 offre soluzioni specializzate a misura di ogni possibile esigenza del trasporto leggero.




L’ R1 è disponibile in più di 32 versioni differenti, l’ampia scelta tra motorizzazioni, trazioni, assali e sospensioni, permette di comporre ogni possibile variante, in grado di soddisfare le più specifiche esigenze di lavoro nel trasporto leggero e soprattutto di allestimento speciale.

La particolare struttura del paraurti anteriore, peculiare e unica di questo mezzo, consente di fissare al telaio, anche in un secondo tempo, una piastra porta-attrzzi ZK, compatibile con gli attacchi a norme DIN in pochissimo tempo.